YOUTUBE Ragazza dà pugno a anziana sul bus: arrestata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2016 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Ragazza dà pugno a anziana sul bus: arrestata

YOUTUBE Ragazza dà pugno a anziana sul bus: arrestata

LONDRA – Ragazza dà pugno a anziana sul bus: arrestata. Il folle gesto è accaduto a Croydon, a sud di Londra, sul bus 166. La ragazza di soli 14 anni, ha preso a pugni una pensionata di 87 anni ed è stata arrestata e condannata a 4 mesi di carcere. Nel video, ripreso dalla telecamera di sicurezza dell’autobus, si vede la ragazza che colpisce con foga e violenza l’anziana donna.

La donna ha raccontato che dopo quell’episodio ora ha paura di uscire di casa e evita di prendere l’autobus per andare in giro. E per l’anziana donna non è una cosa da poco visto che come lei stessa ha detto: “Mi divertivo a stare sugli autobus, a parlare con gli autisti, mi sentivo libera, indipendente, stavo davvero bene. Li prendevo anche se non dovevo andare da nessuna parte nello specifico”.

Non si capisce bene il motivo che abbia spinto la ragazza a dare un pugno all’anziana, sicuramente una lite tra le due, scaturita dal chiasso che la stessa ragazza stava facendo sull’autobus. Le urla, poi il cazzotto che ha steso la pensionata.

YOUTUBE Ragazza dà pugno a anziana sul bus: arrestata.