Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ragazzi in strada fanno rumore. Poliziotto arriva e…

Un video diffuso dalla polizia di Gainsville in Florida documenta l'intervento dell'agente White, diventato una star grazie ad 11 milioni di visualizzazioni.

NEW YORK – Un poliziotto americano è diventato una star del web. Era intervenuto in seguito a una chiamata per alcuni ragazzi che giocavano ”rumorosamente” a basket in strada. Quando l’agente è arrivato non ha fatto altro che prendere la palla e fare una bella schiacciata. Il video diffuso dalla polizia di Gainsville, in Florida, ha ottenuto 11 milioni di visualizzazioni e l’agente è una vera e propria star.

Il poliziotto ha semplicemente verificato che a disturbare qualche cittadino erano due ragazzi che giocavano a basket. E allora anche lui ha deciso di fare due palleggi con la palla a spicchi e deliziare la platea.

”L’agente White è intervenuto per una chiamata per alcuni ragazzi che giocavano a basket ”rumorosamente” in strada. Di sera. Per divertimento. Senza commettere reati”, evidenzia la polizia di Gainsville dalla propria pagina Facebook.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Ragazzi in strada fanno rumore. Poliziotto arriva e... 05
Immagine 1 di 5





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'