Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ragazzini corrono in autostrada: uno viene investito

RIO DE JANEIRO – Un gruppo di ragazzini sfida la sorte attraversando una delle autostrade più trafficate del Brasile e uno di loro viene investito. L’impatto è stato tremendo e il bambino è stato ricoverato in condizioni critiche in ospedale. Il gioco dall’esito drammatico è eccessivo ed il terribile impatto è avvenuto sulla Presidente Dutra Avenue, un’autostrada di Rio de Janeiro.

Nel video caricato su YouTube si vedono i ragazzini che giocano in un laghetto. Si tuffano tranquilli in un laghetto proprio al fianco dell’autostrada e nuotano. Poi scatta il gioco pericoloso: i ragazzini attraversano la strada trafficata dove le auto passano ad alta velocità e prendono la rincorsa per gettarsi nel laghetto. Uno di loro però rimane paralizzato dal panico e non riesce più ad attraversare ed è allora che un altro ragazzino corre in suo soccorso, ma un’auto guidata da un militare non riesce ad evitare il violento impatto, scrive Il Mattino:

“Un gioco d’azzardo, un gioco eccessivo quasi a voler sfidare tutte le regole. E’ quello che ha visto protagonisti in un video, che sta facendo il giro del Sudamerica, alcuni bambini sulla “Presidente Dutra Avenue” (BR-116) a Rio de Janeiro. Uno di questi è stato investito in pieno da un’auto mentre cercava di prestare soccorso a uno dei suoi amici rimasto paralizzato dalla paura al centro della carreggiata. Il gruppo era intento a bagnarsi in un laghetto ai margini della carreggiata, quando qualcuno ha voluto sfidare la sorte su un’arteria in cui le auto corrono velocissime. Tremendo lo schianto. Il ragazzo è ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Il guidatore dell’auto è un militare”.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Ragazzini corrono in autostrada: uno viene investito
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'