Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rally Montecarlo, pilota investe fotografo FOTO

Rally Montecarlo, pilota investe fotografo. Jari-Matti Latvala esce fuori strada e piomba a tutta velocità nella zona riservata agli spettatori

MONTE CARLO – Rally Montecarlo, pilota investe fotografo. Jari-Matti Latvala esce fuori strada con la sua Volkswagen e piomba con la sua auto a tutta velocità nella zona fuori pista riservata agli spettatori. Il pilota finlandese con la sua auto travolge un fotografo. Anche se, a guidicare dal video, il fotografo non sembra farsi male, il pilota non si ferma ma prosegue la sua corsa sgasando sulla terra battuta.
A causa dell’incidente col fotografo, Latvala ha ricevuto una multa di quasi 5mila euro. Il pilota si è difeso dicendo di non essersi accorto di aver investito l’uomo: le immagini riprese dalle telecamere e pubblicate sul Daily Mail e su YouTube hanno però dimostrato il contrario dato che il pilota sembra per un momento rallentare per evitare di fare del male al malcapitato.
 Latvala, prima di uscire di strada, Latvala era finito in un canale che si trova a bordo del percorso. A fine gara si è scusato per quello che è accaduto: “Vorrei innanzitutto sottolineare che sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Dopo una svolta a destra sono scivolato in un fosso e finito fuori trovandomi su un campo. La visibilità è stata ostacolata dal vapore del motore e dal fango. Ho visto lo spettatore saltare a lato mentre mi dirigevo lentamente di nuovo verso la strada. La squadra, a quel punto mi ha contattato e mi ha informato di aver toccato uno spettatore. Come ho detto, sono molto dispiaciuto per l’incidente”.
Anche il team della Volkswagen ha difeso il suo pilota e in un comunicato ha scritto: “Jari-Matti, se avesse saputo di aver colpito un uomo si sarebbe di certo fermato”.

 

Immagine 1 di 4
  • Rally Montecarlo, pilota investe fotografo2
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'