Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube Ricky Martin: fan paga 80mila euro per baciarlo

ROMA – Ricky Martin: una fan versa 90mila dollari, ovvero 80mila euro, in beneficenza per baciarlo. E’ successo al galà della Amfar a San Paolo, in Brasile. Scrive Repubblica:

Novantamila dollari – l’equivalente di circa 80mila euro – ben spesi. Lo pensano in tanti, commentando il video che vede una facoltosa signora aggiudicarsi il bacio di Ricky Martin, battuto all’asta di beneficenza del Galà della Amfar (Foundation for Aids reserch). Il cantante latino si avvicina al tavolo dell’affascinante signora e la bacia appassionatamente, sotto lo sguardo e le riprese video dei tanti partecipanti alla serata organizzata a San Paolo, in Brasile. Ma si tratta solo di una buona causa, niente più. Ricky Martin, infatti, a fine serata lascia la festa mano nella mano con il suo nuovo compagno.

Ultimamente si era parlato di un flirt tra il nuotatore Ian Thorpe e Ricky Martin. Ma la voce è stata poi smentita, almeno stando a quanto dichiarato dal campione di nuoto australiano. A smentire le voci è stato Ian Thorpe, in un’intervista alla rivista GQ Australia, magazine che l’ha eletto come uomo più influente dell’anno.

Non è vero: non sto vedendo nessuno in questo momento. E con Ricky Martin non eravamo nemeno amici quando ho fatto coming out. Ho parlato con lui qualche volta e questo è tutto. È una gran persona, ma non ci siamo mai incontrati di persona.

Sembra che il tutto sia nato dal fatto che Ricky Martin commentò il coming out di Ian Thorpe con alcune parole che potevano essere interpretate in altro modo.

Immagine 1 di 3
  • YouTube Ricky Martin: fan paga 80mila euro per baciarlo 04
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'