Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rihanna fa cantare il fan: lui le ruba la scena

CINCINNATI (USA) – Rihanna fa cantare il fan ad un concerto e lui le ruba la scena. Fuori programma davvero curioso al concerto della cantante caraibica alla US Bank Arena di Cincinnati, in Ohio, sabato sera.

Rihanna era sul palco a cantare il suo ultimo successo FourFiveSeconds. Ad un certo punto si è avvicinata alla folla in delirio, si è accucciata, ha avvicinato il microfono ai fan per farli cantare ed è rimasta a dir poco sorpresa quando uno di loro ha risposto intonando perfettamente la sua musica. La cantante è rimasta letteralmente a bocca aperta.

La scena è stata ripresa da alcuni partecipanti al concerto che hanno postato il video su YouTube. Il fan in questione, Terah Stewart, è un grande ammiratore di Rihanna. Nei commenti che ha postato su Twitter ha raccontato tutta la sua gioia per essere stato coinvolto in quel modo dal suo idolo, tanto da duettare con lei.

“Ho appena cantato con @Rihanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”, ha twittato dopo l’incontro fortunato. “Voi non sapete da quanto tempo la seguo! Non dimenticherò mai questo momento”.

Stewart lavora come assistente alla direzione del programma interculturale dell’Università dell’Ohio, ma in passato ha cantato in alcuni cori e adesso spera che il video venga notato da qualcuno e lui possa andare a Broadway a lavorare nello spettacolo.

Rihanna, 28 anni, ha pubblicato il suo ultimo disco ANTI all’inizio di quest’anno e ha subito scalato le vette delle classifiche internazionali.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Rihanna fa cantare il fan: lui le ruba la scena 5
Immagine 1 di 4

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'