Video

YOUTUBE Roma: in fiamme centro commerciale, intossicati FOTO

ROMA – Un negozio è andato a fuoco nel centro commerciale all’aperto “Eschilo” tra i quartieri  dell’Axa e di Casalpalocco, tra Roma e Ostia, a pochi chilometri dal litorale romano. Le fiamme, molto alte, hanno avvolto l’intera struttura presa d’assalto durante i giorni delle feste natalizie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che ha bloccato le strade di accesso. Ci sarebbero alcune persone intossicate assistite dai medici: sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica. Un paio di clienti sono stati accompagnati all’ospedale Grassi di Ostia.

Dai primi accertamenti dei tecnici dei vigili del fuoco sembra che ci sia un soffitto pericolante: non esclusa del tutto la presenza di qualche disperso che non è riuscito ad uscire dal centro commerciale. I locali sono in corso di evacuazione, malgrado la grandissima quantità di fumo presente nei locali.

Le fiamme avrebbero avvolto completamente il tetto del centro commerciale “Eschilo”: circa cinquanta di vigili del fuoco stanno lavorando  per limitare i danni . Gli addetti alla sicurezza hanno evacuato lo stabile dove i pompieri stanno operando per raffreddare le strutture portanti.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero partite dalla caldaia di un centro estetico e proprio la responsabile sarebbe stata la prima a dare l’allarme. Il Quotidiano del Litorale ha pubblicato un video di quanto accaduto.

To Top