Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Roma, scippatore Trastevere tradito da freni scooter

ROMA – Tradito dal freno dello scooter, perso durante la fuga dopo uno scippo tra i vicoli di Trastevere. Uno scippatore 52enne è stato “beccato” dopo uno scippo compiuto in pieno giorno il mese scorso. La vittima aveva inseguito il “solitario” che si era infilato con il ciclomotore in un vicolo reso ancora più angusto da alcune transenne in metallo.

Proprio una transenna è stata ‘fatale': gli agenti del commissariato Trastevere, diretto dal dottor Fabrizio Sullo, hanno trovato un pezzo della leva del freno dello scooter che si era spezzata urtando contro le protezioni. Inoltre il vicolo era “coperto” da due telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il momento dell’impatto. Con gli elementi raccolti gli investigatori hanno ristretto il cerchio e sono infine giunti a trovare lo scooter con la leva spezzata. E’ iniziato da lì il più classico dei servizi di appostamento e lo scippatore proprio mentre era pedinato ha portato il motorino dal meccanico per sostituire il pezzo rotto.

Con queste prove investigative la Procura ha chiesto ed ottenuto dal Gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere grazie alla quale ieri l’uomo e’ stato arrestato e portato a Regina Coeli. Gli investigatori stanno ora passando al setaccio altre denunce: “lo scippatore solitario” abbia già colpito nel recente passato.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Roma, scippatore Trastevere tradito da freni scooter5
  • Roma, scippatore Trastevere tradito da freni scooter
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'