Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE : Ronaldinho rischia la vita, cade semaforo e…

NUOVA DEHLI – Ronaldinho rischia la vita, cade semaforo e… Questione di centimetri. E stavolta al calciatore ex Barcellona e Milan Ronaldinho è andata davvero bene. Perché per qualche centimetro è riuscito a evitare un grosso e pesante semaforo che è crollato proprio quando stava per transitare l’auto su cui si trovava il calciatore.

Succede tutto in India dove il calciatore si trovava per motivi pubblicitari. Nel video si vede Ronaldinho uscire da una scuola e quindi centinaia di fan accalcati in strada. Poco dopo si vede il pesante semaforo in terra in mille pezzi non lontano dall’auto dove viaggiava il calciatore.

Ancora non chiaro cosa abbia causato la caduta del semaforo. Il quotidiano ingelse Daily Mail nel dare la notizia si limita a sottolineare come i poliziotti indiani “abbiano rapidamente rimosso i pezzi del semaforo” consentendo così all’auto del talento brasiliano di riprendere la marcia.

Nel video postato dal Daily Mail su YouTube si sente un forte boato proprio nel momento in cui sta transitando l’auto di Ronaldinho che infatti si ferma bruscamente. Probabile, anzi certo, che sia il rumore causato dal cedimento improvviso del grosso semaforo.

La carriera. Al momento l’ex Milan gioca per  il Barcellona. Ma non in quello spagnolo ma quello di  Guayaquil, in Ecuador.  E il contratto è solo per una partita.  Dopo aver disputato la Florida cup con la maglia del Fluminense, il 35enne fuoriclasse ex PSG, Barcellona, Milan e Flamengo, indosserà la maglia del Barcellona di Guayaquil il prossimo 29 gennaio nella partita celebrativa per i 91 anni del club. Lo ha annunciato il presidente della squadra ecuadoriana, Josè Francisco Ceronaldvallos, che ha pubblicato una foto di Assis, fratello e manager di Ronaldinho, mentre firma il contratto.

“Ronaldinho indosserà una maglia personalizzata con il  numero 91 e contiamo poi di venderne tante”, ha detto il presidente, chiarendo lo scopo della chiamata del fuoriclasse brasiliano, al momento senza squadra.     Da quando ha lasciato l’Atletico Mineiro, Ronaldinho ha vissuto una breve parentesi con il Queteraro, in Messico, ed ha poi fatto ritorno al Fluminense, che ha però lasciato in fretta.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE : Ronaldinho rischia la vita, cade semaforo e... 4
  • Ronaldinho rischia la vita, cade semaforo e...
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'