Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ruba betoniera a 11 anni e sfreccia a 100 km/h

DODGE – YOUTUBE Ruba betoniera a 11 anni e sfreccia a 100 km/hUn ragazzino di 11 anni ha rubato una betoniera ed ha sfrecciato a soli 11 anni, a oltre 100 km/h per le strade della contea di Dodge nelllo Stato americano del Minnesota.

Il giovane avrebbe sottratto il grosso mezzo a un imprenditore della zona: tra sorrisi ed urla di soddisfazione, il ragazzino ha iniziato la sua bravata. I residenti hanno ripreso la fuga, terminata solo dopo un’ora grazie ad un blocco degli agenti che si sono ritrovati le auto danneggiate.

Il bambino è stato portato in un centro di detenzione minorile: anche dopo essere stato fermato infatti, il piccolo non si è reso conto della gravità del suo gesto e delle conseguenze che potevano insorgere.

Lo scorso gennaio, un giovane papà che insegnava al suo bambino di 2 anni a rubare è stato filmato con il suo smartphone mentre mostrava con orgoglio il sacchetto di patatine che il piccolo, che va ancora sul passeggino, è riuscito a sottrarre ad un chiosco: si vede tutto questo in un filmato diffuso dalla polizia che ha sgominato una gang specializzata in borseggi e furti, sia in casa sia nei negozi, ma anche di truffe online e atti vandalici, e ritenuta responsabile di almeno undici colpi.

 

Immagine 1 di 5
  • Ruba betoniera a 11 anni e sfreccia a 100 km/h4Ruba betoniera a 11 anni e sfreccia a 100 km/h
Immagine 1 di 5

YOUTUBE Ruba betoniera a 11 anni e sfreccia a 100 km/h:





PER SAPERNE DI PIU'