Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rubano il prato del giardino

TELFORD – YOUTUBE Rubano il prato del giardinoCarole e Gerald Brookes sono rimasti a bocca aperta quando hanno guardato fuori dalla finestra della loro casa di mattina ed hanno scoperto che alcuni ladri avevano rubato parte del prato che costeggia la loro casa. Quando hanno controllato le telecamere a circuito chiuso, la coppia è rimasta sbalordita nel vedere due persone che stavano arrotolando il loro prato molto rapidamente durante la notte.

Gerald, un tassista ora in pensione, ha scoperto che anche i suoi vicini avevano parte del prato rimosso. Hanno raccontato che lui e Carole hanno montato le telecamere dopo un’ondata di furti in giardino avvenuti recentemente. Un ladro era stato fermato mentre stava saltando su una recinzione.

Il furto è avvenuto a Telford nello Shropshire inglese ed è stato raccontato dal Daily Mail. 

Lo scorso febbraio, una cassiera pizzicata a rubare e ripresa da una telecamera, èstata trasmessa a loop dal gestore all’interno del negozio. Un giornalaio ha deciso di vendicarsi così di una cassiera che gli ha rubato migliaia di sterline. Il video mandato in onda di continuo in un negozio inglese, ritrae la donna che ruba i soldi. La vicenda avviene in Inghilterra e la racconta il Daily Mail: Martin Slater è il nome del gestore. La sua dipendente Jacqueline Wray ha sottratto i soldi dai clienti mettendoseli nella borsetta sotto il banco a ciclo continuo, anche per 12 ore al giorno.

Immagine 1 di 3
  • Rubano il prato del giardino2
  • Rubano il prato del giardino
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'