Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rugby, rissa in campo tra Marina francese e inglese

TOLONE – Pugni, schiaffi e calci nella partita di rugby amichevole tra i giocatori della Royal Navy britannica e quelli della Marine Nationale francese. Il match si è tenuto allo stadio di Tolone in Francia. La furiosa rissa “tutti contro tutti” dopo un po’ è terminata ed è tornata la calma. A questo punto, il match è ripreso e hanno vinto i francesi.

Sarà dipeso dal rugby o dalle vecchie ruggini tra Francia e Inghilterra: fatto sta che la rissa furibonda con pugni e schiaffi, è stata sedata a fatica dall’arbitro costretto ad interrompere per diversi minuti la partita.

Nel 2014, durante il match di rugby tra i St. George Illawarra Dragons e i Newcastle Knights valido per la National Rugby australiana  è scoppiata una rissa. A darsele di santa ragione sono stati  i due colossi Josh Dugan e Tyrone Robert: i due giocatori sono venuti alle mani ed hanno cominciato a sferrare dei violenti pugni in mezzo al campo.

I due hanno rischiato una lunga squalifica. Non è la prima volta che su un campo di rugby valido per il campionato australiano, succede una cosa del genere.

 





PER SAPERNE DI PIU'