Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rupert Murdoch e Jerry Hall sposi a Londra

LONDRA – Dopo aver annunciato il loro fidanzamento a gennaio Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra. La cerimonia fra l’84enne magnate australiano, al suo quarto matrimonio, e la 59enne storica ex compagna di Mick Jagger, è stata celebrata nella Spencer House, uno splendido palazzo aristocratico nel centro della capitale, riporta il Daily Mail.

I due si sono fatti fotografare all’uscita come una coppia qualunque, lui con un abito blu e lei avvolta in un soprabito. E’ prevista un’altra cerimonia, di carattere privato, che si terrà sabato 5 marzo alla chiesa di St Bride’s sempre a Londra. Questa chiesa, nella tradizione dell’editoria britannica viene considerata come luogo spirituale di riferimento per giornalisti e chi lavora nel mondo dei media.

Murdoch è tornato single nel 2013, dopo la burrascosa fine del matrimonio con Wendi Deng: la giovane terza consorte sospettata dal pettegolezzo mediatico di aver tradito il miliardario (australiano di nascita, americano di passaporto e con interessi mastodontici anche in Gran Bretagna) con uno degli (ex) migliori amici di lui: Tony Blair, beneficato con finanziamenti e sostegno editoriale dallo ‘squalo’ negli anni in cui fu alla guida del Labour e inquilino al numero 10 di Downing Street.

 





PER SAPERNE DI PIU'