YOUTUBE San Pietroburgo: Ufo o aereo antigravitazionale?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2016 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
San Pietroburgo: Ufo o aereo antigravitazionale3

San Pietroburgo: Ufo o aereo antigravitazionale

SAN PIETROBURGO – Un video cattura tre luci che sorvolano San Pietroburgo in Russia. A riprendere il video è stato Vyacheslav Golonkin che ora sta cercando di  svelare il mistero insieme ai cosiddetti “cercatori di Ufo”. “Ho notato l’oggetto sopra la montagna ed ho cominciato a filmare”, ha raccontato Golonkin che ha aggiunto: “‘Si muoveva lentamente giù per la montagna ed è poi  sbiadito e la luce si è abbassata”.

Come racconta il Daily Mail, ‘disco volante’ si è fermato per i minuti circa due anni e mezzo prima di scomparire. Scott C. Waring ha un blog che racconta di avvistamenti di ufo. A proposito di questo, racconta: “Questo sembra un TR3B, o una tecnologia simile. Se si tratta di un TR3B, significa che anche Putin sta sperimentando qualche seria tecnologia”.  Ma cos’è il TR-3B? Si tratta di un codice per lo sviluppo di unità segreta da ricognizione tattica che funziona a propulsione antigravitazionale. Pur essendo stato sviluppato dalla Nasa, secondo questo video sarebbe ora anche nelle mani dei russi.

Il blog Pianeta X descrive così il Tr 3B:

“(…). Si tratta di un oggetto triangolare, dal lato di una decina di metri, capace di muoversi come un UFO. Su questo misterioso velivolo circolano diversi schemi e rare immagini. Perfino scattate dalla ISS a dimostrazione delle fantastiche potenzialità di un motore gravitazionale. Forse non è un caso che la NASA abbia di fatto abbandonato le ricerche missilistiche con risultati disastrosi. Forse le ricerche si stanno concentrando sulla propulsione ad antigravità”.

“In fondo, non ci sarebbe nulla di nuovo. Gli americani hanno basato tutta la loro tecnologia missilistica su un gruppetto di scienziati tedeschi, capeggiati da Wernher Von Braun, che nessuno pensò lontanamente di processare a Norimberga sebbene avessero pienamente collaborato col regime nazista. Qualche anno dopo, hanno studiato, copiandola, la tecnologia di UFO precipitati sulla Terra od ottenuti in qualche modo”.