Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Santanchè su Elton John: “Non è padre, è un…”

YOUTUBE Santanchè su Elton John: "Non sei padre, sei un...". La parlamentate di Forza Italia interviene a L'Aria che tira e se la prende col noto cantante inglese.

ROMA – YOUTUBE Santachè su Elton John: “Non sei padre, sei un…”. La pitonessa è ospite a L’aria che tira,  trasmissione mattutina diretta da Myrta Merlino su La7. La parlamentare di Forza Italia parla in merito alle polemiche sulla legge Cirinnà per i diritti delle coppie gay e alla presenza del cantante omosessuale Elton John a Sanremo: “So per certo che i cantanti sono stati invitati con insistenza a indossare i nastri arcobaleno”.  In studio c’è anche Micaela Campana, responsabile nazionale del PD al Welfare e Terzo Settore. La Santanchè prosegue spiegando che aver mostrato i nastri è stato “orrendo, è propaganda da regime”.

La Pitonessa poi, umilia anche Elton John: “Pensavo che avesse le palle, che anziché dire sono un padre, avesse detto sono una madre felice”.

Elton John, in una delle serate del festiva dei record andato in onda la settimana scorsa, è salito sul palco di Sanremo e con una certa discrezione ha ricordato la gioia di essere padre. Il marito del cantante britannico, forse per evitare critiche è rimasto a casa. Il commento migliore alle polemiche preventive che c’erano state a proposito della presenza di sir Elton e di David Furnish al festival l’ha fatto Virginia Raffaele nei panni di Sabrina Ferilli: “Se Elton John è uno spot per i gay allora i Pooh cosa sono una marchetta per l’Inps?”.

Immagine 1 di 4
  • Santanchè su Elton John: "Non sei padre3
  • Santanchè parla di Elton John a Sanremo
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'