Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Satana bruciato vivo”, prete mostra audio esorcismo

PODGORICA (MONTENEGRO) – “Satana bruciato vivo”, prete mostra audio esorcismo. In prete del Montenegro ha fatto ascoltare una registrazione di una donna che abbaia come un cane e urla durante un esorcismo. Secondo il prete quei suoni sono i suoni di Satana mentre viene bruciato vivo dalle parole del Vangelo. Il video è stato fatto ascoltare ad una congregazione ortodossa presso il monastero di Ostrog in Montenegro.

Il prete, Arsenije Jovanovic, con gli occhiali scuri, ha tirato fuori dalla tasca il telefono cellulare su cui c’è la registrazione dell’esorcismo. Una voce di donna che poi si “trasforma” e comincia ad abbaiare come un cane, e poi urla quando il prete che le era accanto comincia a recitare le preghiere.

Padre Jovanovic ha detto: “Questo è come urla l’uomo, ma allo stesso tempo questo è un meraviglioso urlo, perché lei non è quella urla, le grida sono quelle di Satana dentro di lei, perché il Vangelo lo sta bruciando”.

La maggior parte dei preti non vuole fare esorcismi perchè spesso non vogliono prendere sul serio le persone che chiedono aiuto”, ha detto il sacerdote. Questo anche perchè, secondo il sacerdote, “le persone che subiscono un esorcismo cominciano a urlare e ad attaccare il prete anche con molta violenza”.

Ecco il video YOUTUBE con la registrazione audio che il prete ha fatto ascoltare.

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'