YOUTUBE Scarlett Johansson, androide in Ghost in the shell: nuovo trailer

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2017 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Scarlett Johansson nei panni di un androide asessuato in Ghost in the shell. Il nuovo trailer del film mostra l’attrice americana nella sua nuova veste, comunque sexy. Il film tratto dalla celebre serie di manga della Kodansha Comics creata da Masamune Shirow. Ghost in the shell, diretto da Rupert Sanders, arriverà nelle sale il prossimo 30 marzo. È uscito nel frattempo un nuovo trailer italiano.

Intanto l’attrice, intervistata da Playboy, aveva confessato: “La monogamia? Non è naturale”.

“Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica, veramente, e nella pratica può essere una cosa molto bella” ha specificato Scarlett Johansson. E ancora: “Eppure non credo che sia naturale essere monogami. Potrei essere condannata per questo, ma penso che la monogamia richieda lavoro. Un sacco di lavoro”.

“Anche io sono stata sposata” ammette poi l’attrice, “e rispetto il matrimonio. Ma questo va del tutto contro l’istinto di guardare al di là” ha concluso. “L’essere incinta e il dare la vita è un’esperienza davvero profonda. Ma anche il fatto di arrendersi all’evidenza che con i bambini devi lasciar andare le tue aspettative e che non si può avere sempre il controllo della situazione ti cambia molto” afferma l’attrice. “È davvero una liberazione”