Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Scatta foto sotto gonna cassiera, ora è ricercato

LONDRA – Un uomo entra in un supermercato della catena Tesco e fa finta di parlare al telefonino. L’unico suo obbiettivo è quello di scattare foto sotto le gonne delle donne. E così quest’umo si avvicina alla cassiera e in un momento di distrazione si abbassa e scatta una foto da dietro.

Purtroppo per lui viene ripreso da una telecamera di sorveglianza ed ora è ricercato dalla polizia. Il supermercato si trova a Garratt Lane a Wandsworth: l’uomo è stato ripreso alle 13,15 di giovedì 18 febbraio e viene descritto dal Daily Mail di pelle scura, con un pizzetto e con indosso un cappotto scuro e delle scarpe da ginnastica ai piedi.

Sempre in Inghilterra, lo scorso febbraio ha multato un ragazzo di 24 anni per aver scattato foto sotto le gonne, sempre all’interno di un supermercato. Le immagini sono state scattate nel novembre scorso: il ragazzo denunciato è stato  costretto  apagare 460 sterline di multa e rimborsando con 46 sterline la sua vittima.

Nel video e nelle foto pubblicate dal Daily Mail, si vede il ragazzo inginocchiato in un supermercato di Colliers Wood a sud di Londra. Baalham ha il telefonino in mano e scatta foto sotto la gonna di una donna che sta facendo la spesa. Lewis sta chinato a terra e fa finta di cercare qualcosa tra gli scaffali.

Il 24enne, come mostra la telecamera di sorveglianza del negozio che l’ha incastrato, di foto ne scatta due.  Poi, prima di lasciare il negozio è stato fermato da una guardia di sicurezza che lo ha costretto a cancellare le foto prima di lasciare il negozio. La guardia non ha esitato a denunciare il fatto alla polizia che dopo aver acquisito il filmato ha lanciato un appello. Il giovane voyerista è stato poi rintracciato e denunciato per oltraggio alla pubblica decenza.

 

Immagine 1 di 3
  • Scatta foto sotto gonna cassiera
  • Scatta foto sotto gonna cassiera
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'