Video

YOUTUBE Sciatore fa fuoripista e finisce male: la sua webcam riprende tutto

Sciatore fa fuoripista e finisce male: la sua webcam riprende tutto

Sciatore fa fuoripista e finisce male: la sua webcam riprende tutto

SNOWBIRD – Uno sciatore americano fa un fuoripista a Snowbird, nello  Stato americano dello Utah. Il giovane cade a terra mentre fa un fuoripista e riprende la scena con sua webcam: “Mi stavo godendo la neve fresca e così ho deciso di saltare un piccolo dirupo” racconta il ragazzo.

Il giovane poi continua: “Purtroppo non ho controllato cosa ci fosse sotto di me e sono finito dritto contro un albero. Ho rotto una bacchetta, gli sci, gli attacchi e una gamba”.

Snowbird si trova a Little Cottonwood Canyon. Lo sviluppo della zona risale al XIX secolo dopo che l’esercito americano, intorno al 1869, aveva trovato  su quelle montagne l’argento. La zona è così diventata una grande miniera che ha prodotto più di 3,8 milioni di dollari.

Dopo lo sfruttamento del minerale, la zona è diventa un resort per passeggiare l’estate e per fare sci e snowboard l’inverno. Nel luogo ci sono impianti di risalita, alberghi, centri termali e ristoranti. Tutta l’area è di proprietà della National Forest Service. I proprietari del resort hanno solo diritti di proprietà su una parte relativamente piccola parte di esso.

To Top