Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Segnano 10-0 e il giocatore piange. A consolarlo…

ROMA – Un ragazzo che gioca nell’Urraca B, squadra che milita nel campionato giovanile spagnolo, non riesce a trattenersi dopo che gli avversari del Posada de Llanes hanno segnato il gol del 10-0.

A consolarlo va il direttore di gara, spesso visto dai giocatori in campo come una figura a loro ostile. L’arbitro si intenerisce dalla scena e prima di fischiare l’ennesimo calcio di inizio va a consolare il giovane dandogli una carezza sulla spalla. Il filmato postato su Twitter e YouTube è diventato in poco tempo virale. L’episodio è accaduto a marzo ma il filmato è tornato virale solo ora.

Durante una partita del campionato di calcio della Tunisia dello scorso dicembre, l’arbitro dell’ incontro Yassine Yarrouche, non aveva retto agli insulti rivolti nei suoi confronti da parte dei tifosi del Cab , ed era scoppiato lui a piangere in mezzo al terreno da gioco. L’ arbitro Yassine Yarrouche era stato consolato dai giocatori che poi avevano chiesto ai loro tifosi di interrompere questo comportamento ingiurioso per far riprendere regolarmente la partita.

L’arbitro non aveva retto la tensione dal punto di vista emotivo e si è sentito toccato nel profondo della sua dignità ma così i calciatori si sono resi protagonisti di un bel gesto che spesso non si vede sui campi italiani.

Immagine 1 di 3
  • 3Segnano 10-0 e il giocatore piange. A consolarlo
  • Segnano 10-0 e il giocatore piange. A consolarlo
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'