Video

YOUTUBE Selfie con l’alieno: misteriosa foto in volo…

YOUTUBE Selfie con l'alieno: misteriosa foto in volo...

Selfie con l’alieno o solo illusione ottica? (Foto da video)

ROMA – Selfie con l’alieno: secondo quanto riportato dal sito DailyMail, una donna di origine russa, Olesya Podkorytov, ritiene di aver fotografato accidentalmente un misterioso essere alieno, mentre si trovava a bordo di un aereo di linea, di cui però non viene specificata la compagnia.

Olesya ha spiegato che quando ha scattato la foto non si è accorta dell’oscura presenza, poi quando l’ha postata sulla sui social network ha iniziato a ricevere una serie di commenti che le facevano notare la figura alle sue spalle.

“Ho caricato la foto sulla mia pagina social e sono stata colpita da tutta una serie di domande e osservazioni. Solo dopo ho capito che c’era l’immagine bizzarra di una creatura dietro di me”, ha detto Olesya.

Nello scatto in effetti si vede una figura simile a quella che appare in molti film di fantascienza. Ma come accade sempre in questi casi di presunti avvistamenti, la foto è lungi dall’essere chiara. Potrebbe essere stata modificata con qualche programma apposito, oppure il presunto extraterrestre potrebbe essere niente altro che una persona con una maschera. Altra alternativa è quella dell’illusione ottica, un gioco di luci, ombre e riflessi che ha generato la curiosa immagine. Di seguito il video in cui è visibile la foto in questione.

 

To Top