Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Serpente vs ragno: la lotta tra i più velenosi

SYDNEY – Un serpente marrone combatte con un ragno gigante dalla schiena rossa. La lotta tra due dei più velenosi animali in Australia è stata filmata e il video caricato su YouTube e su Facebook da una donna australiana. Il video mostra il serpente che viene catturato nella rete del ragno, che cerca di alzarlo e di ucciderlo. La donna ha cercato di aiutare il serpente ma nel tentativo di liberarlo della rete, facendo attenzione dato che il veleno del serpente marrone è tra i più letali in Australia, lo ha ucciso. La sfida dunque è stata vinta dal pericoloso ragno.

La donna, Jamii-Leigh Marwick, ha raccontato al Daily Mail di essere entrata nella stanza domenica scorsa e di aver trovato il serpente marrone che lottava per la vita con il ragno gigante che cercava di prenderlo nella sua ragnatela. Inizialmente la donna ha pensato di salvare il rettile, ma era troppo pericoloso. Nel tentativo maldestro di liberarlo, senza che si avvicinasse troppo a lei o al figlio di 3 anni che era nella stanza con lei, Jamii lo ha accidentalmente ucciso travolgendolo con un vaso che lo ha schiacciato. La donna ha poi sottolineato sul web che anche il ragno non è più una minaccia nella sua casa.

Il video della lotta furibonda tra i velenosi serpente e ragno è stata caricata su Facebook e poi su YouTube, dove ha avuto migliaia di visualizzazioni e anche numerosi commenti, che sottolineano come la lotta tra ragni e serpenti sia quasi all’ordine del giorno in Australia, tanto da impressionare ma di certo non stupire più i suoi abitanti, come dimostra il commento di una donna al post:

“E’ la cosa più australiana che abbia mai visto. Googlate serpente catturato da un ragno nel web. E’ così comune da spaventare”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Serpente vs ragno: la lotta tra i più velenosi
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'