Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si addormenta sulla porta e cade dal treno

YOUTUBE Si addormenta sulla porta e cade dal treno. Chi è pendolare lo sa bene: al termine di una frenetica giornata di lavoro, quando le palpebre si fanno pesanti, è impossibile resistere al pisolino. Persino in piedi. Ma per l’uomo protagonista di questo video è stato più rischioso del solito.

Nel filmato si vede l’uomo addormentarsi in piedi, con la schiena poggiata contro la porta scorrevole del vagone. Quando il treno arriva in stazione le porte si aprono automaticamente e l’uomo cade in banchina, sotto gli occhi stupefatti degli altri viaggiatori. Prova inutilmente ad aggrapparsi alle porte, ma alla fine finisce di schiena per terra, rischiando di rompersi la noce del collo.

Il video diventato virale su YouTube è stato caricato martedì e non è dato sapere dove e quando sia stato girato. Ma tra i commenti c’è chi insinua che si tratti di una messa in scena, dal momento che il vagone è semivuoto: “Perché addormentarsi contro la porta se ci sono così tanti posti liberi a sedere?”, si domanda un attento osservatore.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Si addormenta sulla porta e cade dal treno 04
  • YOUTUBE Si addormenta contro la porta e cade dal treno
Immagine 1 di 4

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'