Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si apre portellone, bimbo cade giù da auto nonno

PECHINO – Il furgone è in viaggio su un’autostrada cinese. Improvvisamente il portellone posteriore si apre e in strada cade un bambino. Il piccolo però, viene miracolato dai suoi buoni riflessi: una volta a terra illeso infatti, comincia a correre prima di essere soccorso da un altro automobilista.

Il piccolo è caduto dall’auto che il nonno sta guidando in una strada trafficata della provincia cinese di Jiangsu. Visto il gran numero di automobili che circolano in Cina, fortunatamente per lui non è stato investito da nessuno. per avere un’idea sul traffico cinese, basta vedere un video pubblicato su Blitz Quotidiano nei giorni in cui si celebrava la festa nazionale. Il filmato risalente allo scorso ottobre, mostrava i poveri pendolari che provavano ad entrare a Pechino città.

Malgrado le dimensioni ciclopiche dell’autostrada che porta a Pechino, autostrada da 50 corsie, il via vai di motorini di auto e di camion riesce continuamente a paralizzare il traffico. Come mostra il video, si tratta di una linea di macchine che si perde all’orizzonte. La National Tourism Administration, l’ente che controlla e gestisce il traffico in Cina, ha stimato infatti che oltre 750 milioni di cinesi si muovono in macchina durante la festa nazionale che cade ogni primo ottobre e dura una settimana.

Immagine 1 di 4
  • Si apre portellone, bimbo cade giù da auto nonno2
  • Si apre portellone, bimbo cade giù da auto nonno
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'