Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Simona Ventura contro Alfonso Signorini: il VIDEO

ROMA – Simona Ventura dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, fa il suo ritorno in studio e attacca Alfonso Signorini, il direttore di “Chi”, per aver pubblicato l’intervista all’ex-marito Stefano Bettarini contro di lei. “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”, ha detto la Ventura davanti ad un Signorini in lacrime.

La Ventura poi ha raccontato:

“L’esperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori le tue paure. Ripartirei domani. Con questo ho chiuso un cerchio. Dopo 8 anni di conduzione fare la concorrente è stata la ciliegina sulla torta. Però con questo ho chiuso, è il più bel programma della televisione italiana”.

Le viene chiesto delle sue strategie e degli altri concorrenti, in particolare di jonas:

Manipolatrice? No. Le strategie ci sono, non c’è niente di male. Fatto l’isola con grande normalità. A loro non è arrivato. Mi sarebbe piaciuto avere colloquio anche con loro anche perchè Jonas è un carattere forte, ha scritto pagina importante di questa isola”.

Immagine 1 di 15
  • Simona Ventura - Isola dei Famosi: mistero diretta in studio
  • Simona Ventura
Immagine 1 di 15

Ecco il video dal canale YouTube di Mediaset:





PER SAPERNE DI PIU'