Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Skyacht One, aereo privato superlusso da 83 mln di $

A bordo dello Skyacht One si possono trovare tutti i comfort e l’efficienza di un jet abbinati all’eleganza e alla bellezza di uno yacht di super lusso.

ROMA – Uno yacht vola in cielo. Comincia così la presentazione di questo lussuosissimo Skyacht One, un aereo privato  prodotto dalla Embraer con il design della SottoStudios.  Il velivolo appartiene alla Lineage 1000E della Embraer. A bordo si possono trovare tutti i comfort e l’efficienza di un jet abbinati all’eleganza e alla bellezza di uno yacht di super lusso. Il sito viagginews.com spiega cosa ha all’interno questo Skyacht One

“Gli interni di legno di mogano, che ricordano quelli di una barca, sono stati opera dal designer Eddie Sotto, che si è ispirato ad uno yacht del 1939 il Thunderbird, costruito da John Hacker”.

Il design e lo stile dello Skyacht One sono sicuramente superiori a quello che offre un normale aereo di lusso. L’aereo è infatti dotato di cinque cabine, una sala conferenze, schermi tv da 23 pollici, sedili in pelle, cocktail bar. Il costo è davvero proibitivo per tutti: 83 milioni di dollari. L’aereo non è stato realizzato ma solo progettato. Manca infatti un particolare non da poco: il miliardario che voglia acquistarlo. Come spiega ancora viagginews.com

“Il punto forte è grande camera da letto padronale, con un letto queen, una doccia calpestabile, pareti rivestite interamente in mogano e moquette e tappezzerie che richiamo i disegni delle antiche carte nautiche. L’arredamento dello Skyacht One è tutto nello stile nautico e fa quasi dimenticare di essere a bordo di un jet”.

La Embraer e la SottoStudios hanno realizzato un’animazione che mostra come apparirà lo Skyacht One una volta completato, sempre se qualcuno voglia farlo realizzare.





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'