Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sneijder mette il figlioletto…nella Champions

"Sono un padre così orgoglioso, un giorno solleverai questa coppa come ho fatto io". E' il messaggio di Sneijder rivolto, su Instagram, al figlio neonato .

ISTANBUL – Sneijder mette il figlioletto…nella Champions. “Sono un padre così orgoglioso, mio piccolo Xess Xava! Inshallah un giorno solleverai questa coppa come ho fatto io”. E’ questo  il messaggio pubblicato su Instagram dal mediano del Galatasaray Wesley Sneijder che posta un video con il figlioletto che ride e si diverte dentro…la Champions League.

La coppa ” dalle grandi orecchie”, si scopre insomma che è talmente grande in sé da poter ospitare un essere umano, seppur nei suoi primi mesi di vita.

Wesley Sneijder è una vecchia conoscenza del calcio italiano dato che fufortemente voluto da José Mourinho durante la campagna acquisti che portò l’Inter alla conquista del Triplete.

Nella sua carriera ha conseguito numerosi successi sia in campo nazionale, vincendo il titolo con Ajax (2003-2004), Real Madrid (2007-2008), Inter (2009-2010) e Galatasaray (2012-2013, 2014-2015), sia in quello internazionale, conquistando la Champions League (2009-2010) e la Coppa del mondo per club (2010)appunto con l’Inter.

A livello personale, è stato nominato calciatore olandese dell’anno nel 2004 ed è stato inserito nella squadra ideale del Campionato europeo di calcio nel 2008; nel 2010 è stato nominato miglior centrocampista della Champions League. Dal quotidiano inglese The Guardian viene inserito tra i cento calciatori più forti di sempre. Considerato uno dei giocatori più forti al mondo, nasce centrocampista centrale e negli anni al Real Madrid è stato avanzato nel ruolo di trequartista. Dotato di un tiro potente e preciso, eccelle nel fornire assist ai compagni; si distingue inoltre nel calciare gli angoli, dal momento che, pur essendo un destro naturale, li batte sia con il piede preferito sia di sinistro. È anche un esperto tiratore di punizioni.

Immagine 1 di 4
  • Sneijder mette il figlioletto...nella Champions1
Immagine 1 di 4

 

 





PER SAPERNE DI PIU'