YOUTUBE Snoop Dogg spara a Trump vestito da clown, nel video di Lavender

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Snoop Dogg spara a Trump vestito da clown, nel video di Lavender

Snoop Dogg spara a Trump vestito da clown, nel video di Lavender

LOS ANGELES – Snoop Dogg che spara a Donald Trump, in versione clown. Così il rapper torna ad esprimere il suo dissenso contro il presidente Usa, nel videoclip del suo ultimo brano “Lavender”. La star che fin dal maggio 2015 aveva espresso il suo sostegno per l’ex First Lady Hillary Clinton, si aggiunge ora alla sempre più vasta cerchia di personaggi dello star system apertamente contrari alla nuova amministrazione.

Nel video il tycoon ha un nome facilmente riconoscibile: Ronald Klumpf e indossa i panni di un clown. Ci sono chiari riferimenti alle violenze della polizia sugli afroamericani e al mino 3.01 il rapper punta una pistola giocattolo contro di lui. “Vedo molta gente fare bei dischi – ha detto Snoop Dogg – gente che si diverte, fa festa, ma nessuno parla del vero problema di questo ca…o di pagliaccio di presidente e della mer..a con cui dobbiamo fare i conti là fuori… ”

Marco Rubio, rivale di Trump alle primarie dei Repubblicani , ha detto a TMZ: “Snoop non avrebbe dovuto farlo. In passato, in questo paese, abbiamo avuto presidenti uccisi, quindi dovremmo prestare un’attenzione particolare a cose di questo genere. Perché una persona sbagliata potrebbe vederlo e farsi una cattiva idea, e questo potrebbe creare un vero problema”.

Nella polemica è poi intervenuto anche il diretto interessato, Trump. Con uno dei suoi soliti tweet al velenoi il presidente Usa ha scritto: “Potete immaginare lo sdegno se @SnoopDogg, con la sua carriera in declino tra l’altro, avesse puntato e usato la pistola contro il presidente Obama? Prigione!”. La polemica prende forma soprattutto sul web, che è diviso ma con gran parte dei commenti negativi o perplessi.