Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sorpassa tir sotto pioggia, poi gli inchioda davanti

WAKEFIELD – Una Mercedes supera un camion all’altezza di Wakefield sulla M1, importante autostrada britannica, poi gli si piazza davanti e inchioda un paio di volte. Il tutto avviene sotto una pioggia incessante. A riprendere la scena con la sua dashcam è il camionista costretto a frenare sull’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Il camion e l’auto hanno rischiato un’incidente che poteva avere conseguenze gravi. Se l’autista del mezzo pesante non avesse reagito in fretta, ci sarebbe potuta essere una collisione. Il video è stato trasmesso dalla trasmissione britannica “Idiot Uk Drivers” e ripresa dal Daily Mail.

Bill Hanley è il nome del camionista. L’uomo ha chiesto ufficialmente ai telespettatori di essere aiutato ed ha spiegato che la targa che si vede chiaramente, non è stata utile. La polizia infatti, a quell’indirizzo ha trovato una casa vuota e disabitata non potendo così perseguire nessuno. Soprattutto resta una domanda: ma perché la persona alla guida della Mercedes si è divertito così? Voleva provocare un incidente?

Immagine 1 di 4
  • Sorpassa tir sotto pioggia, poi gli inchioda davanti
  • YOUTUBE Sorpassa tir sotto pioggia, poi gli inchioda davanti
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'