Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sotto anestesia le fanno credere a invasione zombie

ROMA – Una ragazzina americana ancora frastornata dall’anestesia esce dal dentista e subisce uno scherzo messo in scena dai suoi due fratelli. La ragazza si era fatta togliere i denti del giudizio e i due fratelli le fanno credere di essere nel mezzo di un’invasione zombie. Millicent Phillips ora è diventata famosa grazie al video girato dai suoi fratelli, che hanno immortalato la reazione della ragazza che passa da uno stato di incredulità ad uno di disperazione mentre in bocca ha ancora tamponi di cotone insanguinati, lo sguardo reso vitreo dall’anestesia e la voce strascicata.

Il video è stato pubblicato da uno dei fratelli di Millicent ed è diventato virale e nel giro di un paio di giorni totalizzando cinque milioni di visite. La giovane non sembra rendersi contro nemmeno di essere ripresa: ad un certo punto, Millicent viene lasciata in macchina con un utensile in mano che le serve per difendersi da un eventuale attacco. La ragazza a questo punto comincia seriamente a preoccuparsi.

Dopo una serie di vicissitudini, i due fratelli decidono di svelarle che è tutto uno scherzo non prima però di proporle di scappare in Messico.

I fratelli a questo punto le dicono “ti vogliamo bene”. Il video sta facendo molto ridere ed è diventato virale. C’è però chi dubita che si tratti di una burla realizzata davvero. secondo quest’ultimi infatti, anche Millicent sarebbe stata complice dello scherzo dei due fratelli, messo in atto proprio per raccogliere milioni di clic.

Immagine 1 di 2
  • Sotto anestesia le fanno credere a invasione zombie2Sotto anestesia le fanno credere a invasione zombie
Immagine 1 di 2

 

 





PER SAPERNE DI PIU'