Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Si sposano su griglia partenza, poi corrono la maratona

CANTON – Una coppia dell’ Ohio ha trascorso i primi momenti della loro vita coniugale correndo insieme in una mezza maratona. I due si sono sposati sulla linea di partenza della gara che si è tenuta domenica mattina a Canton nell’Ohio.

Lynnette Beda, 50 anni, si è sposata con il 49enne Stephen Klejka. La sposa ha indossato il velo tradizionale sotto al fratino e alle scarpe da ginnastica. Stessa cosa lo sposo che ha indossato sotto al fratino il farfallino. La cerimonia si è svolta sulla linea di partenza della Pro Football Hall of Fame Marathon, manifestazion che comprende anche una mezza maratona e una staffetta e che ha visto gareggiare circa 3mila corridori accanto agli sposi.

Uno dei co-fondatori della corsa, David Beck, ha sposato la coppia verso le 7 di mattina, poco prima dell’inizio della gara. La coppia ha raccontato: “Speriamo di riuscire ad attraversare il traguardo insieme”. Dopo la cerimonia, la coppia si è data il cinque, si è baciata ed è partita per la corsa lunga circa 18 chilometri.

Lynette e Sephen si sono incontrati 34 anni fa a Sheffield Lake ed è stato amore a prima vista. La coppia era stata poi separata dalle diverse scuole a cui vennero iscritti dai loro genitori. Originari di Hudson, i due si erano incontrati di nuovo qualche anno fa e si erano messi nuovamente insieme. Quando hanno deciso di sposarsi, Klejka ha suggerito che avrebbero dovuto farlo alla partenza della gara che poi avrebbero corso per almeno metà tragitto. “Quando siamo tornati insieme, abbiamo iniziato a correre insieme” ha raccontato Stephen ad un giornale locale citato dal Daily Mail. 

Immagine 1 di 3
  • Si sposano alla partenza e corrono mezza maratona3
  • Si sposano alla partenza e corrono mezza maratona
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'