Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sputano su donna, VIDEO polizia per identificarli

COVENTRY – Due uomini sono ricercati dalla polizia britannica, con l’accusa di aver lanciato un attacco contro una donna di 22 anni. I due uomini hanno minacciato di colpire la vittima e poi le hanno sputato in faccia prima di darsi alla fuga.

E’ accaduto di notte a Coventry in Gran Bretagna: la polizia ha diffuso queste immagini riprese da una telecamera a circuito chiuso. La polizia racconta che la vittima è stata colpita mentre stava cercando di fermare una discussione tra un suo amico e due uomini avvenuta a Croft Road. Un uomo ha minacciato di colpire lei e l’altra persona, poi gli ha sputato in faccia prima di allontanarsi in taxi.

L’aggressione è avvenuta lo scorso 31 marzo alle 1,40 di notte. Come spesso accade in questi casi, il Daily Mail pubblica i contatti della polizia locale e chiede a chiunque abbia modo di riconoscere gli aggressori di farsi vivo.

Sempre in queste ore, il Daily Mail ha pubblicato un altro video in cui si vedono dei ladri che saccheggiano un appartamento. I ladri vengono ripresi mentre frugano negli oggetti personali del proprietario dell’abitazione. Il furto è avvenuto nella località balneare di Bracklesham Bay nel West Sussex inglese.

Immagine 1 di 4
  • Sputano su donna, VIDEO polizia per identificarli
  • Sputano su donna, VIDEO polizia per identificarli
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'