Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Squalo bianco abbocca a canna da pesca in California

Squalo bianco pescato con una canna da pesca in California. Il pescatore il cui nome non è stato reso noto ha quasi catturato uno squalo mentre era a pesca a largo.

SAN CLEMENTE (CALIFORNIA) – Squalo bianco pescato con una canna da pesca in California. Accade a San Clemente lunedì 18 gennaio.  Il pescatore il cui nome non è stato reso noto ha quasi catturato uno squalo mentre era a pesca a largo. Penny Novak, la donna che era con lui, ha registrato il video trasmesso poi dalla tv americana Abc. La coppia era molto stupito alla vista dello squalo bianco: “Abbiamo vissuto nel sud della California tutta la nostra vita e non abbiamo mai visto nulla di simile” ha raccontato la Novak.

Lo squalo si dibatteva intorno alla barca alla ricerca di cibo. Una volta che ha abboccato all’amo è apparso inizialmente stordito. C’è stato infatti un primissimo momento in cui lo squalo stava per staccarsi dall’amo, ha raccontato la Novak. Il pesce faceva resistenza e per un attimo si è rinfilato in acqua prima di tornare su. Alla fine, dopo circa 20 minuti di lotta, ha mangiato il pesce che faceva da esca e si è liberato lasciando a mani vuote la coppia che fino a quel momento credeva di aver preso una presa davvero grossa.

Immagine 1 di 4
  • Squalo bianco abocca a canna da pesca in California4Lo squalo bianco
  • Lo squalo bianco
  • Lo squalo bianco
  • Lo squalo dopo che ha abboccato
Immagine 1 di 4





PER SAPERNE DI PIU'