YOUTUBE Star Bollywood canta in aereo: equipaggio sospeso

di redazione blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2016 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA
Star Bollywood canta in aereo: equipaggio sospeso 3

Star Bollywood canta in aereo: equipaggio sospeso

NUOVA DELHI – YOUTUBE Star Bollywood canta in aereo: l’equipaggio viene sospeso. Un noto cantante che ha realizzato diverse colonne sonore in India si esibisce in un mini-show su un aereo in volo della compagnia Jet Airways e ai cinque membri dell’equipaggio, la decisione di farlo esibire è costata caro. La compagnia, per ordine della Direzione generale dell’Aviazione civile non potranno più salire a bordo di un velivolo, fino a nuovo ordine.

L’episodio, finito virale su YouTube , è accaduto nella prima settimana di gennaio ma è stato rivelato dalla compagnia solo in queste ore dopo il termine dell’inchiesta.. Racconta Il Gazzettino che

“Autore della estemporanea performance il 4 gennaio è stato la star di Bollywood Sonu Nigam, che i passeggeri di un volo charter fra Jodhpur a Mumbai hanno riconosciuto ed applaudito a bordo con entusiasmo. Per sdebitarsi dell’affetto manifestato, il cantante si è alzato, ha parlottato con hostess e steward e poi ha afferrato il telefono di bordo, solitamente utilizzato per le comunicazioni, per offrire ai fan due applauditissime canzoni tratte dalle colonne sonore dei film ‘Veer Zaarà e ‘Refugeè”.

La decisione della sospensione dell’atterraggio, tramutata ora in una sospensione, è avvenuta subito dopo l’atterraggio del velivolo.