Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Stende il bullo che lo prendeva in giro

In Indonesia, uno studente di bassa statura indossa uno zaino colorato di un arancione brillante, e un gruppetto di ragazzi ben più piazzati comincia a seguirlo e a prenderlo in giro per la borsa. A quel punto...

LONDRA – Il video è stato pubblicato dal Daily Mirror. In Indonesia, uno studente di bassa statura indossa uno zaino colorato di un arancione brillante, e un gruppetto di ragazzi ben più piazzati comincia a seguirlo e a prenderlo in giro per la borsa. Uno di questi gli si fa vicino e comincia anche a prenderlo selvaggiamente a pugni.

Il ragazzino però si tira su e comincia a rispondere per le rime, prendendolo per il collo e dandogli una serie di pugni. La scazzottata finisce col bullo che finisce per terra e dopo un paio di calci della vittima rimane immobile, probabilmente per non prenderne altri. E il ragazzo diventa una vera e propria star del Web. “La rivincita di noi nerd” scrive qualcuno commentando il video. “Bravo, hai fatto quello che era giusto fare. Quel bullo altro non si meritava che una bella scarica di cazzotti” si legge in un altro commento. “Finalmente quel bullo ha avuto la lezione che si meritava”. Sotto il video è un diluvio di commenti. Video che in poche ore dall’Indonesia ha fatto il giro del mondo. Questo il video pubblicato su YouTube dal tabloid inglese.

Immagine 1 di 7
  • youtube-stende-bullo-prendeva-in-giro
Immagine 1 di 7





PER SAPERNE DI PIU'