Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Curry, due canestri da metà campo nella stessa gara

OAKLAND – Steph Curry, due canestri da metà campo nella stessa gara. Non ci sono limiti: Steph Curry può tirare da ovunque. Lo dimostrano le statistiche della fenomenale guardia dei Golden State Warriors. Nella partita dello scorso 21 gennaio, dove i Warriors hanno annientato gli indiana Pacers, Curry è riuscito a centrare il canestro da metà campo addirittura due volte. Nella prima occasione il canestro è stato convalidato, nella seconda no. Resta comunque la prodezza.

Già mvp della scorsa stagione Curry sembra destinato a ripetersi a forza di triple. E’ già alla quarta stagione consecutiva in cui ne piazza almeno 200. Allen, l’uomo che detiene il primato con 5 stagioni consecutive da 200 triple è già nel mirino.

A impressionare è soprattutto la facilità di tiro che Curry mostra dalla lunghissima distanza. Basta dare un’occhiata al video che lo mostra durante un riscaldamento pre partita: la guardia di Golden State tira da fuori ma non si posiziona sulla linea dei tre punti, si mette indietro di almeno altri due metri. Differenza? Nessuna. Per Steph Curry sembrano tutti tiri facili.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Curry, due canestri da metà campo nella stessa gara
Immagine 1 di 4