Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Strada spazzata via durante inondazioni in Texas

LINDALE – YOUTUBE Strada spazzata via durante inondazioni in Texas. Un uomo ha ripreso il momento esatto in cui un pezzo di una strada che passa vicino ad un fiume si stacca improvvisamente. Allen Laneigh Childers, per pochi secondi ha rischiato di essere la settima vittima delle inondazioni provocate dalle forti piogge cadute sul Texas nel fine settimana.

Childers stava andando a lavoro a Lindale: col suo telefonino ha ripreso il momento in cui la strada sotto cui passano degli enormi tubi di scarico si rompe spostandosi e finendo verso una vallata allagata dal fango.

La strada in questione è la County Road 450: “Oh mio Dio, sono appena passato in tempo” dice Childers davanti alla strada che si sposta. “Ho appena chiamato il capo – prosegue – per dirgli che arriverò in ritardo”. Poi, mentre fa le riprese dice rivolto al suo capo: “Ed ecco la prova”.

Ad Allen Laneigh Childers è andata bene: le alluvioni che hanno colpito il Texas hanno provocato danni e distruzione uccidendo nel fine settimana  sei  persone.

Immagine 1 di 5
  • Strada spazzata via durante inondazioni in Texas
  • Strada spazzata via durante inondazioni in Texas
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'