Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tacchini come ultras, coro spopola sul web

ROMA – YouTube, impazza il video che mostra i tacchini, in versione ultras, “intonare” un coro da stadio.
I tacchini come ultras: il coro è a comando.
Spopola, sul web, questo video in cui un uomo, davanti a un folto gruppo di tacchini, innesca con i suoi gesti ed i suoi comandi il loro verso.

Il coro, molto simile ad uno da stadio, ha subito conquistato gli utenti dei social network su cui è stato girato il filmato. E gli animali sono stati immediatamente ribattezzati “tacchini ultras”.

Non è il primo “incrocio” tra il mondo degli animali e quello del calcio.  Benfica, prima, e Lazio, dopo, utilizzano un aquila prima delle partite casalinghe. Aquila che ha il compito di volare durante l’inno della squadra per poi atterrare al centro del campo.  Il Benfica è stato il primo ad utilizzare un’aquila ammaestrata. La Lazio, stregata da questa esibizione, ha deciso di “copiare” lo show del Benfica ed esportarlo allo Stadio Olimpico di Roma.

Ma gli animali sono stati sempre scelti come mascotte delle squadre di calcio. Dalla zebra juventina, al lupo romanista, al biscione interista, all’asinello napoletano, al toro granata, al cavalluccio marino del Cesena, al lupo dell’Avellino, al galletto del Bari, al lupo del Lecce, al delfino del Pescara, agli squali nello stemma del Crotone, all’ aquila del Palermo Calcio, al leone del Frosinone, al galletto della Nazionale Francese di calcio  e tanti altri…

Riportiamo di seguito la foto gallery dei tacchini ultras ed il video che sta letteralmente spopolando su YouTube.  Migliaia di visualizzazioni ed una viralità assicurata.

Immagine 1 di 4
  • Tacchini come ultras da stadioTacchini come ultras da stadio
  • Tacchini come ultras da stadio
  • Tacchini come ultras da stadio
  • Tacchini come ultras da stadio
Immagine 1 di 4





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'