Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Taglia strada: poi cambia corsia e frena di continuo

LONDRA – Nei pressi di un centro commerciale che si trova nel nord dell’Inghilterra, un uomo alla guida di una Volkswagen Golf passa incautamente per un incrocio qualche secondo prima di un’altra auto che sta per passare. Il secondo automobilista non la prende bene e comincia a inseguire la Golf rossa con una certa insistenza. Il proprietario della prima auto risponde cambiando corsia di scatto, aprendo lo sportello con l’intenzione di discutere e frenando continuamente con l’unico scopo di dare fastidio all’auto che si trova dietro.

L’inseguimento viene ripreso dalla daschcam del secondo automobilista.  Quando le due auto si fermano ad un semaforo, l’uomo alla guida della Volkswagen apre la porta con l’intenzione di discutere e forse fare a botte: l’uomo però rientra subito in auto dopo che il secondo automobilista lo avverte di essere ripreso da una telecamera.

L’uomo che ha la dashcam a bordo aggiunge: “E’ per colpa dei guidatori come te se le nostre assicurazioni per i giovani sono così alte. Dovresti stare zitto, ora sto andando dalla polizia”.  Non è noto se il video sia stato mostrato davvero alla polizia oppure no.

Immagine 1 di 5
  • Taglia strada: poi cambia corsia e frena di continuo4Taglia strada: poi cambia corsia e frena di continuo
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'