Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tampona 3 auto, un camion, fila di bici e un pedone

Autoscontro nella vita reale: telecamera a circuito chiuso riprende un veicolo che si schianta su qualsiasi cosa di trovi davanti.

SHIJIAZHUANG – YOUTUBE Tampona 3 auto, un camion, fila di bici e un pedone. Autoscontro nella vita reale: telecamera a circuito chiuso riprende un veicolo che si schianta su qualsiasi cosa di trovi davanti. La macchina nera si fa strada con forza in un’area residenziale di Shijiazhuang, Cina. Ha tamponato altre tre macchine, un camion della frutta, una fila di biciclette e un pedone. L’uomo afferma di aver perso il controllo della vettura, ma la polizia crede che non sapesse come guidare il veicolo.

Un guidatore ha trasformato la vita reale in un giro sulle giostre sfrecciando in un’area residenziale nel nord est della Cina. Come un’autoscontro, la macchina supera velocemente colpendo alcune biciclette e un camion che trasportava frutta, lasciando dietro a sé una scia di polvere e distruzione. L’incidente è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso e da quella presente nell’auto. Nel video, ripreso l’8 gennaio, si vede la Chevrolet nera farsi strada fra i numerosi veicoli. Colpisce inizialmente il camion -carico di frutti che sembrerebbero arance- ma nonostante lo scontro il guidatore continua la sua folle corsa schiacciando un’altra vettura e delle biciclette sul muro di un edificio.

La folle corsa termina solo una volta che la macchina ne colpisce altre due e infine distrugge un piccolo giardino. Un residente è rimasto ferito nell’incidente: il pensionato camminava proprio mentre la macchina sfrecciava a gran velocità, le sue condizioni al momento sono sconosciute. In un’intervista rilasciata alla televisione Anhui, il guidatore afferma di aver totalmente perso il controllo dell’auto: “una volta nella macchina, semplicemente non riuscivo a più controllarla”. L’uomo -del quale non si conosce l’identità- ha ottenuto la patente nel 2011 ma la polizia crede che non sappia come guidare, avendo dimostrato di non essere in grado di frenare. “Non conosce le regole basiche per guidare un’auto” ha commentato un poliziotto. La polizia Locale sta ancora indagando sull’accaduto.

Immagine 1 di 3
  • Tampona 3 auto, un camion, fila di bici e un pedone2
Immagine 1 di 3




TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'