Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tenerife, crolla palazzo. Morti-dispersi. Italiani?

TENERIFE – Si temono almeno due morti e molti feriti in seguito al crollo di un palazzo di quattro piani a Tenerife, in Spagna. Non si sa ancora se ci sono italiani o meno. Lo riferiscono i media britannici citando quelli locali. Sotto le macerie potrebbero esserci tra le 8 e le 15 persone intrappolate. Il crollo si è verificato stamane intorno alle 9.30 nella città di Arona, zona turistica dell’isola delle Canarie.

Almeno nove persone risultano disperse in seguito al crollo, stamane, ma non è chiaro se si trovassero in casa. E si contano almeno tre feriti, tra cui uno grave. Lo riferisce el Mundo, aggiungendo che nella zona i residenti sentono odore di gas. I feriti accertati, portati in ospedale, sono due donne di 57 e 55 anni ed un uomo di 28. La palazzina crollata era un vecchio edificio che si trovava nella località di Los Cristianos, vicino alla città di Arona, nel sud dell’isola.

Il console onorario italiano a Tenerife, in raccordo con l’ambasciata d’Italia a Madrid, si trova ad Arona, nell’isola delle Canarie, dove è crollata una palazzina di quattro piani ed in stretto contatto con le autorità locali sta monitorando la situazione per verificare l’eventuale coinvolgimento di connazionali nell’incidente.Lo si è appreso alla Farnesina.

Immagine 1 di 9
  • YOUTUBE Tenerife, crolla palazzo. Morti-dispersi. Italiani?9
  • Tenerife, crolla palazzo. Morti-dispersi. Italiani?
Immagine 1 di 9




PER SAPERNE DI PIU'