Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tenta suicidio dandosi fuoco ai capelli FOTO

SEVERODVINSK – Tenta suicidio dandosi fuoco ai capelli . Un uomo tenta di darsi fuoco mentre è affacciato alla finestra di un edificio ed è stato salvato da vigili del fuoco. E’ accaduto a Severodvinsk,  città che si trova nella regione di Arkhangelsk Oblast in Russia. Un passante ha girato il video in cui si vede l’uomo affacciato ad una finestra di un appartamento che si trova al primo piano. Accanto a sé, l’altra finestra è stata rotta.

I vigili del fuoco cercano di tirare l’uomo dentro l’appartamento che resta per diversi secondi affacciato. L’uomo, il cui nome non è stato reso noto ha in mano un oggetto e tenta di darsi fuoco ai capelli. Alla fine ci riesce, ma un pompiere intervenuto che sta cercando di tirarlo indietro, riesce fortunatamente a spegnere le fiamme che stanno avvolgendo la sua testa.

Per entrare nella casa e raggiungere il suicida, i pompieri hanno rotto la finestra di un appartamento vicino. Mentre intervengono, come scrive il Daily Mail che pubblica il filmato, disattivano  le utenze di casa per evitare che scoppi un incendio di vaste proporzioni. 

I pompieri riescono a tirare dentro casa l’uomo nonostante la sua fiera resistenza. trasportato d’urgenza in ospedale per tagli, lividi e ustioni, se la caverà. La polizia, a proposito delle motivazioni del gesto non ha rilasciato dichiarazioni.

Immagine 1 di 8
  • Tenta suicidio dandosi fuoco ai capelli
  • Tenta suicidio dandosi fuoco ai capelli
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'