Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tigre ruggisce allo zoo, bambina scappa terrorizzata

DUBLINO – Due tigri litigano allo zoo di Dublino e una coppia che si trova davanti al vetro della loro gabbia le riprende.  La figlioletta della coppia, dopo aver udito il ruggito potente dell’animale,  scappa terrorizzata.

La lite tra le due tigri è scoppiata a causa del fatto che uno dei due felini è stato svegliato di soprassalto dall’altro.

In questo caso, la bambina scappa terrorizzata. Nel settembre del 2014 invece, uno studente di 12 anni in visita allo zoo di New Delhi ha scavalcato il recinto della tigre ed è stato ucciso dall’animale inferocito. Il giovane era entrato nel recinto per avvicinarsi alla splendida tigre bianca e fotografarla, ma l’animale ha reagito azzannandolo.

Nel video ripreso da chi ha assistito alla scena, il ragazzo entrato nella gabbia si è rannicchiato al suolo e l’animale non destava preoccupazione. Poi qualcuno dall’alto ha iniziato a lanciare sassi e bastoni, facendo inferocire la tigre, che si è avventata sullo studente. L’animale ha azzannato il giovane al collo e alla schiena e poi l’ha sollevato e trascinato nel fossato.

Secondo alcuni testimoni, all’arrivo dei soccorsi, circa 20 minuti dopo l’incidente, il giovane era già morto per la gravità delle ferite.

Immagine 1 di 3
  • Tigre ruggisce allo zoo, bambina scappa terrorizzata3Tigre ruggisce allo zoo, bambina scappa terrorizzata
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'