Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tirannosauro a cavallo: VIDEO demenziale è virale

Tirannosauro a cavallo: video demenziale è virale. Sul web infatti, qeusto filmato ha raccolto 167mila clic in due settimane.

ROMA – Gascon Horsemanship ha realizzato una versione “cowboy” del noto film Jurassic Park tratto dall’omonimo libro di Michael Crichton. Si tratta però di una versione surreale finita anche sul suo canale YouTube, in cui si vede un tyrannosaurus rex che gioca a pallone, ara un campo, trotta e sta in equilibrio su di un cavallo all’interno di un ranch con la musica del famoso film di sottofondo..

Il video è intitolato “Jurassic Paso Park” ed è totalmente surreale. Il video, in sole due settimane ha già raccolto 167mila visualizzazioni sul web. 

Wikipedia racconta la realizzazione di Jurassic Park, la cui regia è di Steven Spielberg:

Jurassic Park è un film del 1993 (…) basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton.

“Spielberg acquistò i diritti del libro prima che questo venisse pubblicato nel 1990 e Crichton venne assunto per creare un adattamento cinematografico dell’opera. David Koepp scrisse la sceneggiatura finale, nella quale vennero persi molti tratti di violenza del libro e molta della parte narrativa; vi furono inoltre sostanziali differenze nel carattere dei personaggi. Spielberg assunse gli Stan Winston Studios per la creazione dei soggetti animatronici che avrebbero portato sullo schermo i dinosauri destinati a interagire con la nascente tecnica della computer-generated imagery della Industrial Light & Magic. Il paleontologo Jack Horner aiutò gli autori e la squadra responsabile degli effetti speciali a rendere il più veritiero possibile ciò con cui stavano lavorando (nonostante tutto al giorno d’oggi l’aspetto dei dinosauri risulta in parte sbagliato a causa dei cambiamenti delle teorie dell’evoluzione, in particolar modo nei Velociraptor e nel Dilofosaurus). Le riprese durarono dal 24 agosto al 30 novembre 1992 nelle isole hawaiiane di Kauaʻi e Oʻahu, in California, in Costa Rica e nella Repubblica Dominicana. Il film usci nei cinema americani l’11 giugno 1993 e italiani il 15 settembre 1993″.

Immagine 1 di 3
  • Tirannosauro a cavallo: VIDEO demenziale
  • Tirannosauro a cavallo: VIDEO demenziale
Immagine 1 di 3
Immagine 1 di 0
    Immagine 1 di 0




    PER SAPERNE DI PIU'