Video

YOUTUBE Tiziano Renzi a Medjugorje: “A domande su Consip non rispondo”

Tiziano Renzi a Medjugorje: "A domande su Consip non rispondo"

Tiziano Renzi a Medjugorje: “A domande su Consip non rispondo”

MEDJUGORJE – Tiziano Renzi, il padre dell’ex premier coinvolto nell’inchiesta Consip è a Medjugorje per un pellegrinaggio che lui ha contribuito ad organizzare, come ormai fa da anni, e al quale non ha rinunciato  nonostante l’inchiesta e l’avviso di garanzia che lo ha raggiunto. “Non ho nessuna intenzione di dire cosa farò. Qualsiasi cosa io dica viene travisata…”, risponde al telefono all’Ansa che gli aveva chiesto un commento prima della partenza.

Ed oggi Repubblica pubblica un video in cui si vede il padre dell’ex premier Matteo che scende assieme alla moglie dalla collina delle apparizioni, il luogo in cui il culto di Medjugorje è cominciato.

Scrive Repubblica che

“Malgrado i tentativi dei cronisti presenti, Renzi senior ha fatto detto di non aver alcuna intenzione di parlare né delle vicende legate all’inchiesta né del suo pellegrinaggio a Medjugorje. Il volto di Tiziano Renzi è molto noto da queste parti e passeggiando fra i vicoli della cittadina come nella campagna ad essa adiacente, Renzi saluta e si muove perfettamente a suo agio. Poche ore, poi stizzito dalla presenza dei cronisti è ripartito”.

To Top