Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Toglie i calzini dai piedi usando il lanciarazzi

STAMFORD – Per coloro che vogliono evitare una routine noiosa, ecco un modo nuovo di togliersi i calzini: sparare con la lanciarazzi. Ad aver inventato questo nuovo metodo è Colin Furze, un giovane che vive a Stamford nello Lincolnshire inglese.

In un video, il ragazzo di 32 anni che si diverte a postare video in cui spara alle più svariate cose con un lanciarazzi, è seduto sul retro di un camion parcheggiato nel mezzo di un campo con un paio di calze nere in piedi. Un pezzo di corda bianca è legato intorno allle punte di ogni calzino. L’altra estremità della corda è invece attaccata a questo lanciarazzi fatto in casa che Furze posiziona sulla sua spalla.

Il giovane si rivolge alla telecamera e spiega la sua idea: “Cercherò di togliere le calze con un lanciarazzi. Ci vediamo più tardi calzini”.

poi preme il grilletto e in pochi istanti le calze volano via dai suoi piedi e vengono trascinate via insieme al razzo.  L’inventore non può fare a meno di ridere, probabilmente colpito dal fatto che la bravata è andato secondo i suoi piani. Poi aggiunge: “Ecco, il mio lanciarazzi serve a qualcosa”.

Colin Furze è un idraulico di professione di cui abbiamo già documentato le sue imprese. Sul web, come scrive il Daily Mail si descrive come un “inventore da garage” nonché “video maker”.

Immagine 1 di 4
  • Toglie i calzini dai piedi usando il lanciarazzi3
  • Toglie i calzini dai piedi usando il lanciarazzi
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'