Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Top model Stephanie Seymour arrestata: guida ubriaca

Stephanie Seymour, 48 anni, è apparsa sulle copertine di Vogue e di Sport Illustrated e ha sfilato insieme agli Angeli di Victoria's Secret

GREENWICH (USA) – La top model statunitense Stephanie Seymour è stata arrestata in Connecticut per guida in stato di ebbrezza.

La polizia afferma che la Seymour, 47 anni, venerdì sera è andata a sbattere con il suo suv contro un’altra vettura a una rampa di uscita sull’interstatale 95 di Greenwich. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Secondo un rapporto degli agenti la supermodella era malferma sulle gambe, aveva gli occhi iniettati di sangue e il suo alito sapeva di alcol. La Seymour, specificano le autorità, si è rifiutata di eseguire il test di sobrietà in loco. Arrestata, la top model è stata rilasciata dietro una cauzione di 500 dollari e dovrà comparire in tribunale il 2 febbraio.

Nata a San Diego, California, nel 1968, Stephanie Seymour iniziò a lavorare come modella all’età di 14 anni. Nel 1983 partecipò al concorso Elite Model Look organizzato dall’agenzia Elite Model Management. Non lo vinse, ma venne notata. Fra gli anni ottanta e i novanta comparve in molte edizioni di Sports Illustrated Swimsuit Issue e sulla copertina di Vogue.

Negli stessi anni Stephanie Seymour divenne una delle principali indossatrici di biancheria intima per i cataloghi di Victoria’s Secret. Per due volte, nel 1991 e nel 1994, ha posato per Playboy.

Nel 2006 è stata scelta come protagonista della campagna pubblicitaria di Gap, insieme ai suoi figli, e poi per la campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo 2007/2008 insieme a Claudia Schiffer. La Seymour ha anche occasionalmente lavorato come attrice, recitando nel film Pollock (2000) e in un episodio della serie televisiva Law & Order: Criminal Intent (2002).

(Foto Lapresse)

Immagine 1 di 6
  • seymour8YOUTUBE Top model Stephanie Seymour arrestata: guida ubriaca 6
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'