Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Torino, violenta rapina all’anziano tabaccaio

Attenzione: le immagini sono molto violente. La visione del filmato è sconsigliata ad un pubblico sensibile.

TORINO -Torino, violenta rapina all’anziano tabaccaio. Attenzione: le immagini sono molto violente. La visione del filmato è sconsigliata ad un pubblico sensibile. Il video è stato caricato dalla Polizia sulla propria pagina ufficiale su Facebook. Nel video, la violenta rapina in una tabaccheria di Torino, dove l’anziano titolare è stato ripetutamente picchiato e ferito con un coltello da due uomini che sono stati fermati, lunedì 11 gennaio, dai poliziotti del commissariato Dora Vanchiglia. Si tratta di immagini forti che potrebbero urtare la sensibilità di molti.

Il video, pubblicato dalla Polizia sulla propria pagina Facebook e su YouTube da alcuni giornali locali piemontesi, ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni su Facebook. Ripetiamo per rispettare la vostra sensibilità. Attenzione: le immagini sono molto violente. La visione del filmato è sconsigliata ad un pubblico sensibile. Questo il video pubblicato su YouTube dal “Quotidiano Piemontese”.

Questa la foto sequenza della rapina. Il titolare sta per chiudere la tabaccheria quando entra uno dei due aggressori. Il tabaccaio viene aggredito di spalle con un pugno. A quel punto entra il complice e insieme i due aggressori colpiscono ripetutamente l’uomo. Uno dei due aggressori poi tira fuori anche un coltello e ferisce più volte il titolare. Poi i due scappano. Per fortuna la polizia è riuscita a riconoscere e arrestare i due aggressori.

Immagine 1 di 11
  • rapina-torino-tabaccaio (12)FOTO 9
  • FOTO 10
  • FOTO 7
  • FOTO 2
  • FOTO 3
  • FOTO 11
  • FOTO 5
Immagine 1 di 11





PER SAPERNE DI PIU'