Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Tornano dalle vacanze trovano coccodrillo in piscina

MIAMI -Coccodrillo in piscina. Lo trova la famiglia Lead nella loro casa della Florida, appena tornata dalle vacanze. Il coccodrillo è lungo quasi 3 metri e si sta rinfrescando nella piscina della loro casa. Laura Lear spiega in un video postato su YouTube di essersi insospettita quando ha notato un buco nella veranda davanti casa.

Il rettile era entrato nel giardino per farsi una nuotata in piscina. A quel punto, la famiglia ha subito chiamato uno specialista che, dopo vari tentativi, è riuscito a catturare l’animale.

La Florida è piena di coccodrilli e alligatori. Si stima infatti che ce ne sia uno ogni 10 abitanti. Questo grazie a un’ecosistema unico al mondo presente su questo territorio, gli Everglades, immensa zona paludosa di 15.000 km quadrati di cui 6000 diventati Parco Nazionale. Le Everglades ospitano 36 specie animali in via d’estinzione e un grande numero di Coccodrilli e Alligatori.

Per comprendere l’entità, l imprese di “Accalappia Alligatori ” sono molte e aiutano gli abitanti di Miami e dintorni a sentirsi al sicuro nel proprio giardino proteggendo al tempo stesso  questi  animali. Nello Stato, la presenza dei coccodrilli è continuamente segnalata su cartelli in strada.

Immagine 1 di 6
  • Tornano dalle vacanze trovano coccodrillo in piscina5
  • Coccodrillo in piscina. Lo trova una famiglia appena tornata dalle vacanze
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'