Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Toro incorna donna tra la folla alla corrida

Un toro inferocito e pronto per la corrida si è liberato dai vincoli e ha incornato una donna che sfilava nell'arena in Perù

LIMA – Il toro si libera dai vincoli prima della corrida e scatena la sua furia contro una donna che insieme ad una piccola folla sfilava nell’arena. L’incidente è accaduto in Perù e in un video caricato da LiveLeak su YouTube è possibile vedere il tragico momento in cui la donna viene incornata. L’animale la travolge e non sembra intenzionato a lasciarla andare: solo l’intervento di un uomo che attira l’attenzione del toro ha permesso ai presenti di soccorrere la malcapitata.

Il Daily Mail scrive che l’aggressione del toro alla donna è durata 50 secondi. L’animale si è liberato dalle catene che lo tenevano fermo nell’arena in attesa dell’inizio della corrida e ha caricato la donna, scelta in mezzo ad una piccola folla di persone che camminava per l’arena per incitare il pubblico e prepararlo all’inizio del gioco. Dopo averla incornata, l’animale non le dà tregua: continua a travolgerla e si accanisce sulla donna.

Un uomo dalla folla allora si stacca e inizia ad agitarsi davanti al toro e provocarlo, cercando di attirare l’attenzione dell’animale, mentre il resto del gruppo che era con loro corre a cercare riparo e il pubblico, dagli spalti, grida e si dispera per lei. La donna cerca allora di rialzarsi ma la furia del toro è cieca. Solo dopo 50 lunghi secondi il toro dirige la sua attenzione all’uomo intervenuto in suo aiuto, dando la possibilità alla donna di mettersi al riparo mentre l’uomo fugge inseguito dall’animale.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Toro incorna donna tra la folla alla corrida
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'